CALCIO FOSSO’. Il pareggio in casa del Mellaredo non soddisfa Mister Zampieri. Domenica prossima Match verità col Rubano

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca quello ottenuto dal Fossò domenica a Mellaredo. Nella lotta per sopravvivere in Prima categoria il punto è importante ma la situazione resta fluida con 5 squadre impegnate ad evitare di giocarsi la salvezza ai play-out. Una sola si salverà direttamente. Cristiano Zampieri, mister del Fossò, ha commentato il pareggio nel derby in casa della vicecapolista.

Prima del match avrei firmato per il pareggio, ma visto lo svolgimento della partita non sono del tutto soddisfatto.

L’amarezza deriva dal fatto che avete giocato quasi tutta la ripresa in superiorità numerica?

Certamente. Dopo un primo tempo nel quale abbiamo sicuramente giocato meglio degli avversari, quando ci siamo trovati in superiorità numerica abbiamo sbagliato atteggiamento. Purtroppo la rosa è costituita da tanti giovani ed anche Pittaro, che è il più esperto, gioca più con il cuore che con la testa. Una volta in superiorità avremmo dovuto metterli in difficoltà allargando il gioco e facendo correre molto la palla ed invece abbiamo cercato troppo l’azione in velocità per arrivare subito nell’area avversaria, favorendo la loro disposizione difensiva

Qualcosa di buona avrà visto, comunque?

Si. Mi è piaciuto l’approccio mentale della squadra alla gara. Venivamo da una bruttissima e grave sconfitta interna col Cadoneghe e temevo che questa potesse aver lasciato delle scorie mentali sui giocatori, invece hanno risposto molto bene sul piano psicologico.

Come vede la lotta per la salvezza?

Se giochiamo con la stessa determinazione anche le prossime tre gare, io sono fiducioso che possiamo salvarci direttamente senza giocare i play-out. Molto importante sarà lo scontro diretto di domenica prossima contro il Rubano.

Commenta per primo la notizia "CALCIO FOSSO’. Il pareggio in casa del Mellaredo non soddisfa Mister Zampieri. Domenica prossima Match verità col Rubano"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.