Mira. Riuscita la degustazione del gusto a Villa Valier

Serata all’insegna del buon…gusto sabato sera a Villa Valier. La Confcommercio rivierasca, in collaborazione con ‘Fipe’ ristoratori della Riviera, Enaip e Atletica Riviera del Brenta e con il patrocinio dell’assessorato al commercio del comune mirese, ha presentato ‘Il Gran Galà del Doge’, serata dedicata alla degustazione di prodotti tipici della riviera nell’ambito dell’iniziativa ‘La Riviera è di …gusto’.
Una decina le attività commerciali che hanno aderito e circa trecento gli intervenuti nell’incantevole scenario di villa Valier. A fare gli onori di casa Francesca Matterazzo dell’Ascom Riviera del Brenta, con lei anche Enore Micaglio e Michele Stellon che il giorno dopo erano impegnati nell’organizzazione della Maratonina dei Dogi che è partita ed arrivata a Mira.
Non a caso erano presenti anche l’assessore allo sport di Mira Maria Grazia Sanginiti, il presidente dell’Unione dei comuni della ‘Città Riviera del Brenta’ Andrea Martellato e sportivi d’eccezione come Andrea Longo e Manuela Levorato, quest’ultima il giorno dopo, nonostante la gravidanza gemellare, era a Milano negli studi di ‘Quelli del calcio’ per seguire le performance del ChievoVerona. Serata riuscitissima anche per la presenza del complesso ‘Street Quintet’ che ha suonato musica dal vivo.

Commenta per primo la notizia "Mira. Riuscita la degustazione del gusto a Villa Valier"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.