Mira. Successo del convegno sull’imprenditoria femminile

Successo domenica mattina nella sede dell’Ascom della Riviera del Brenta di via Venezia di Oriago, della tavola rotonda promossa dall’Ascom rivierasco sul tema: “L’impresa delle Donne: l’impresa nutre il pianeta” Il convegno ha portato alla luce le esperienze di vita, i desideri, i limiti e le opportunità e la valorizzazione dell’impresa al femminile in un’ottica di sostegno e di sviluppo dell’imprenditoria della donna. Finale interessante è stato il dibattito su we-women for Expo 2015.
Hanno relazionato l’imprenditrice e presidente dei giovani imprenditori di Ferrara Simona Salustro, la stylist food Maria Grazia Picchi, l’imprenditrice e presidente dei giovani imprenditori della Confcommercio di La Spezia Sabrina Canese. Ha condotto il simposio Annalisa Macrì, presidente provinciale di ‘terziario donna’ della Confcommercio e del Lions club ‘Rosalba Carriera’. A conferma dell’importanza del tema trattato la presenza delle sindache di Dolo Maria Maddalena Gottardo, di quella di Fossò Federica Boscaro, della sindaca di Stra Caterina Cacciavillani e delle assessori Orietta Vanin di Mira e Stefania Martignon di Pianiga. Sono intervenute una ventina di imprenditrici e la presidente ‘terziario donna’ di Gorizia Claudia Mion.
L’abilità della moderatrice Annalisa Macrì ha fatto sentire tutte le intervenute a proprio agio, comprese le sindache che si sono lasciate andare nel racconto di alcune loro esperienze personali.

Commenta per primo la notizia "Mira. Successo del convegno sull’imprenditoria femminile"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.