Dolo. Presentata la lista per le comunali di ‘Dolo democratica- Alberto Polo sindaco’

Chiara Iuliano, studentessa, la più giovane con i suoi 23 anni, Marina Coin, dipendente pubblico, Chiara Coletto, operatore ed educatrice di strada, Giorgia Maschera, avvocato, Paola Mazzucco, casalinga e componente della Pro Loco, Carlotta Vazzoler, libera professionista e consulente tecnica, Nicola Bisso, agente di commercio e calciatore, Antonio Bonello, architetto, Alberto Carraro, urbanista, Piertommaso Carraro, ingegnere, Claudio Costantini, operatore sociale, Vincenzo Crisafi, medico pneumolofo ed il più anziano con i suoi 66 anni, Nicola Fracasso, tecnico industriale, Marco Masi, bancario, Andrea Zingano tecnico chimico e Gianluigi Naletto, imprenditore, sono i componenti della lista ‘Dolo democratica’ che appoggia ‘Alberto Polo sindaco’.

6 donne e 10 uomini per una lista che si basa su elementi del Pd ma non solo. Una lista nella quale non figurano personaggi di spicco come Claudio bertolin, Adriano Spolaore e Gianni Lazzari e che presenta molti nomi nuovi a cominciare da Nicola Bisso che a Dolo è molto conosciuto perché gioca a calcio, per anni anche a livello professionistico ed ha anche difeso la maglia del Dolo dove è cresciuto sulle orme del padre, Sergio Bisso. Una lista che ha lasciato soddisfatto il candidato Polo.

“Prosegue un lavoro iniziato 5 anni fa quando, con la lista ‘Per Dolo, Cuore della Riviera’ sera cominciato un percorso nuovo che ora si completa. Sono rappresentate tutte le categorie sociali ed il territorio è ben coperto con persone sia di Dolo ma anche di Arino e Sambruson. L’obiettivo è far tornare Dolo punto di riferimento della Riviera e per questo ci stiamo confrontando per mettere a punto il programma elettorale che, comunque, non si discosterà su grandi opere, valorizzazione della città ‘Riviera del Brenta’ e ospedale.”

Commenta per primo la notizia "Dolo. Presentata la lista per le comunali di ‘Dolo democratica- Alberto Polo sindaco’"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.