Dolo. festa della Madonna dei Molini. sabato concerto in Duomo e domenica, dopo la processione, la ripartura della cappella

Grande attesa fra i fedeli per la festa della Madonna dei Molini di cui ricorre i 201 anni dalla restituzione della statua. Quest’anno, inoltre, vi sarà l’attesa inaugurazione della cappella restaurata con la risistemazione della statua della Beata vergine delle Grazie. le celebrazioni per la ricorrenza inizieranno sabato sera alle 20.30 in Duomo di San Rocco con una Concerto Vocale-Strumentale cui seguirà la presentazione dei lavori di manutenzione conservativi dell’Organo del Duomo. Domenica, festa della Madonna dei Molini, alle ore 18 si svolgerà una Messa solenne cui farà seguito la processione che sosterà al Ponte dei Molini e poi ritornerà in Duomo dove ci sarà la riapertura della Cappella, la Benedizione e la presentazione degli accurati lavori di restauro.

Commenta per primo la notizia "Dolo. festa della Madonna dei Molini. sabato concerto in Duomo e domenica, dopo la processione, la ripartura della cappella"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.