Dolo. Si chiuono i corsi all’Università del tempo Libero. Sabato 2 maggio inaugurazione della mostra ‘Tra Arte e Artigianato’

Due eventi organizzati dall’Università del Tempo Libero della Riviera del Brenta a conclusione delle attività dei corsi dell’a.a. 2014/2015 e precisamente:
– sabato 02 maggio 2015 ore 16.00 Ex Macello (Via Rizzo 73 Dolo) inaugurazione della mostra “Tra Arte e Artigianato” (esposizione dei lavori realizzati all’interno dei laboratori)
– domenica 17 maggio ore 16.00 Auditorium Istituto “Lazzari” (Via C. Frasio 29 Dolo) cerimonia di chiusura dell’anno accademico 2014/2015 con la partecipazione del Coro dell’Università (diretto dal maestro Roberto Semenzato e accompagnato dal maestro Nereo Causin) e del Gruppo “Galilei Ensemble” (diretto dalla prof.ssa Pecorella con brani di musica classica e jazz).
La Presidentessa dell’Università del Tempo Libero, prof.ssa Lucina Cecconi, esprime un vivo ringraziamento a tutti i docenti, a tutti i corsisti nonchè a tutti i collaboratori e si dichiara particolarmente orgogliosa del numero di iscritti raggiunto quest’anno: più di 420 “allievi”.

Commenta per primo la notizia "Dolo. Si chiuono i corsi all’Università del tempo Libero. Sabato 2 maggio inaugurazione della mostra ‘Tra Arte e Artigianato’"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.