Mira. Io Partecipo! al Bilancio Partecipativo

Io partecipo Bilancio Partecipativo miraPresso l’Auditorium della Biblioteca a Oriago sono stati presentati i progetti Io Partecipo! dedicati al Bilancio Partecipativo.

Stretta finale per il Bilancio Partecipativo. Dopo la serie di incontri in cui i giovani miresi che hanno risposto all’invito del Comune hanno elaborato sei progetti con cui intervenire concretamente sul territorio utilizzando il fondo di 50.000 euro messo a bilancio dall’Amministrazione, tocca adesso all’intera cittadinanza esprimersi scegliendo quello da finanziare.

Il progetto che sarà scelto dal voto cittadini, avrà a disposizione il budget di 50.000 euro previsto a bilancio e la sua realizzazione sarà vincolante per l’Amministrazione nel programma di interventi 2015.

Vediamo ora i 6 Progetti presentati dai giovani miresi:

Questi progetti portanno essere valutati e sopratutto votati dai cittadini fino al giorno 8 maggio recandosi fisicamente all’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico ℅ palazzo del municipio), alla Biblioteca di Oriago (Ex cinema) oppure telefonate ai numeri 0415628110 – 0415628121 – 0415628116 in orario d’ufficio.

Commenta per primo la notizia "Mira. Io Partecipo! al Bilancio Partecipativo"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.