Fossò. Il comune presenta il primo bilancio dell’attività amministrativa ed il progetto di completamento di Piazza San Bartolomeo

Giovedì 22 marzo 2018 l’Amministrazione comunale di Fossò, nell’incontro pubblico tenutosi in Sala Convegni, ha presentato ai cittadini un primo bilancio dell’attività amministrativa svolta da giugno 2016 ad oggi ed il progetto di completamento di Piazza San Bartolomeo.

La serata è stata presentata e moderata da Flavio Giantin e, con l’ausilio di una sessantina di slide, il Sindaco Federica Boscaro e gli Amministratori hanno esposto una sintesi delle molteplici attività realizzate ad un pubblico molto attento che ha interagito con domande e proposte, soprattutto sulle tematiche riguardanti le manutenzioni, la sicurezza del territorio ed i lavori pubblici.
Durante l’incontro è stato presentato anche il progetto di completamento di Piazza San Bartolomeo, che, con la realizzazione dell’area destinata a vera e propria piazza ed il collegamento con il piazzale della Chiesa, completerà la riqualificazione di uno spazio utilizzato fino ad ora come parcheggio e come spazio all’aperto in occasione di feste ed eventi.
Il progetto prevede la realizzazione della piazza di fronte all’attuale padiglione, con un’ampia area pavimentata rettangolare centrale e, ai lati, aiuole verdi intersecate da camminamenti pavimentati.

Commenta per primo la notizia "Fossò. Il comune presenta il primo bilancio dell’attività amministrativa ed il progetto di completamento di Piazza San Bartolomeo"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.