Dolo. Al Palaenrosadira di Arino domenica 8 aprile la 3° gara lead della Junior Cup 2018 under 14

Arino di Dolo diventa centro regionale dell’arrampicata sportiva giovanile. Il battesimo ufficiale è previsto per domenica 8 aprile al PalaEnrosadira, nella zona artigianale di via Cazzaghetto 127/C, con il primo metro in parete verticale realizzato per l’occasione dal Vice Sindaco Gianluigi Naletto.
A salire con la corda dal basso sulle pareti artificiali nella specialità lead, fino ad una altezza di 11 metri, saranno poi gli atleti under 14 per la terza gara valevole della Junior Cup 2018.
L’obiettivo è raggiungere il punto più alto di un tracciato con difficoltà crescenti, dove la classifica è determinata dall’ultima presa raggiunta.
L’inizio gara per gli under 8,10,12 su tre vie stile flash top rope è previsto per le ore 10. A seguire le qualificazioni ufficiali riservate agli under 14 con le premiazioni finali nel primo pomeriggio da parte della Federazione Arrampicata Sportiva Italiana.
Realizzato con il patrocinio del Comune di Dolo, l’evento agonistico presenta al pubblico 480 mq di struttura attrezzata per le tre specialità di questo spettacolare sport verticale: lead, speed e boulder.
<>.
<>.

Commenta per primo la notizia "Dolo. Al Palaenrosadira di Arino domenica 8 aprile la 3° gara lead della Junior Cup 2018 under 14"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.