Fiesso d’Artico – Dolo . Firmato il Pati in Regione

Oggi in Regione Veneto è avvenuta la Conferenza di Servizi tra i comuni di Fiesso d’Artico e Dolo per concludere l’iter amministrativo di approvazione del Piano di Assetto Territoriale tra Interconunale PATI.
11 anni di storia tra proposte rallentamenti e lungaggini burocratiche che però si chiude con la Conferenza si Servizi in Regione tra le amministrazioni e gli enti coinvolti.
Assessore Marco Cominato per Fiesso: “ sono contento che finalmente dopo 11 venga concluso l’iter amministrativo per il PATI strumento fondamentale per la pianificazione territoriale del nostro paese e nel quale abbiamo approfondito gli aspetti di tutela Paesaggistica per uno sviluppo sostenibile in rispetto all’ambiente e della nostra bella Riviera del Brenta.
Ora la strada riparte dal PATI con le accese aspettative che la Legge Regionale sul Consumo di Suolo ha in parte mutato ma sempre nel rispetto del territorio e della tutela ambientale.
Ora si potrà affrontare il Piano degli Interventi strumento urbanistico più puntuale e dettagliato per il Comune di Fiesso d’Artico.”

Commenta per primo la notizia "Fiesso d’Artico – Dolo . Firmato il Pati in Regione"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.