Dolo. Riuscito il torneo giovanile di tennis con quasi 150 partecipanti

????????????????

Si sono svolte domenica mattina 06 Maggio, alla presenza del Sindaco Alberto Polo, le finali del Torneo Giovanile Under 10-12-14 Maschile e Femminile che ha avuto luogo presso il Circolo Tennis Club Dolo. Nutrita la partecipazione, circa 150 gli iscritti provenienti dai circoli di tutto il Veneto, che hanno affollato i campi per tutta la settimana.
Il torneo, diretto dalla G.A. Federica Vinci ha premiato i vincitori delle varie categorie al termine di partite combattute e sofferte che hanno emozionato il numeroso pubblico presente.
Il vincitore della categoria maggiore (Undre 14) è stato Jacopo Menegazzo, 3.3 del Tc Padova che dimostrando tenacia, caparbietà e un gioco attento e spettacolare ha avuto la meglio sul bravissimo Daniel Buffa, 3.4 dell’Asd Serenissima che si è difeso strenuamente, dando vita ad un match molto avvincente. Tra le donne Under 14 ha conquistato la vittoria Maria Vittoria Gasparini 4.3 dell’Asd Isola Verde che ha battuto la 4.4 Gonzales Virginia del’Asd Ca’ del Moro.
Questi gli altri risultati:
Under 10 Maschile: I class. Leonardo Ciato TC Padova
Under 10 Femminile: I class Lavinia Guerresco Tc Country Cortina
Under 12 Maschile: I class Lago Nicolò Tc Padova
Under 12 Femminile: I class Lavinia Luciano Tc Padova

Commenta per primo la notizia "Dolo. Riuscito il torneo giovanile di tennis con quasi 150 partecipanti"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.