Mirano. A Zianigo otto giorni di calcio per festeggiare l’ottimo campionato di prima categoria

A Zianigo, dal 11 di maggio cominciano gli 8 giorni di tornei e festa per i bambini e adulti nel campo sportivo di Zianigo, uno degli eventi calcistici più spettacolari della zona. Patrocinata dal Coni e dal comune di Mirano in collaborazione con AVIS e AIL
La società ha voluto chiudere questo splendido anno calcistico da neopromossa in prima categoria, che l’ha vista sempre tra le prime della classifica, con un evento di rilievo.
Di seguito il link di youtube dove vedere il video con l’apertura della kermesse e il torneo dell’anno scorso, quest’anno sarà ancora più bello:


in allegato la brochure con tutte le indicazioni dei tornei
• Torneo esordienti con 8 squadre partecipanti – 150 bambini
• Torneo pulcini 12 squadre partecipanti – 170 bambini
• al torneo amatoriale Crazy – 12 squadre di adulti partecipanti, 120 giocatori
• alla kermess di domenica 20 maggio 24 squadre partecipanti 250 bambini
700 bambini con altrettanti genitori e nonni per 2000 persone presenti.
I dirigenti spiegano. “Cosa a cui noi teniamo particolarmente è la collaborazione con AIL (Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mielomi) di Venezia, che parteciperanno ai nostri tornei con un loro gazebo per sensibilizzare i genitori bambini e partecipanti e per poter raccogliere fondi per l’associazione. Naturalmente in tutte le giornate lo Zianigo, conosciuta nella zona anche per l’ottima cucina, farà da mangiare per tutti i partecipanti”.



Commenta per primo la notizia "Mirano. A Zianigo otto giorni di calcio per festeggiare l’ottimo campionato di prima categoria"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.