Dolo. Presentata la collaborazione tra Riviera Nuoto, comune e istituto comprensivo per la piscina agevolata agli alunni dolesi

“Festa dello studente nella piscina comunale di Dolo”: è il titolo del progetto tra Riviera Nuoto, Comune e Istituto Comprensivo Statale di Dolo, che ha visto la consegna nei giorni scorsi all’Istituto Comprensivo dolese delle tessere d’ingresso agevolato all’impianto natatorio di Viale dello Sport 4 per i mesi estivi di giugno, luglio ed agosto.
L’iniziativa, realizzata dalla società sportiva Riviera Nuoto in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Dolo, ha visto la consegna ufficiale alla Direzione dell’Istituto Comprensivo rivierasco di 1626 card a tutti gli alunni frequentanti l’anno scolastico 2017/2018 delle scuole d’infanzia, primaria, secondaria di primo grado del territorio comunale.
Soddisfazione e gratitudine è stata espressa dal Vice Sindaco e Assessore allo Sport di Dolo Gianluigi Naletto e dal Dirigente Scolastico prof. Laura Contin nei confronti di Gianni Bertoldo, fondatore e gestore assieme a Renzo Giordan della piscina dolese, che proprio quest’anno, festeggiano il 40° anniversario di attività sul territorio. “Una proposta, commentano il Vice Sindaco Naletto e il Dirigente scolastico Contin, che testimonia da parte della Riviera Nuoto sensibilità ed attenzione alle giovanissime generazioni, futuro della nostra società, attraverso la promozione del nuoto e del gioco acquatico, in un periodo nel quale i ragazzi possono vivere importanti esperienze educative”. A dare il via al progetto, con il primo tuffo in acqua, saranno (così hanno promesso) il Dirigente scolastico ed il Vice Sindaco.

Nella foto (da sinistra: Gianluigi Naletto, Laura Contin, Gianni Bertoldo)

Commenta per primo la notizia "Dolo. Presentata la collaborazione tra Riviera Nuoto, comune e istituto comprensivo per la piscina agevolata agli alunni dolesi"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.