Pianiga. Sabato 19 maggio debutto assoluto al teatro comunale della commedia ‘Ancora sei ore’

La compagnia ‘Amici del teatro’ di Pianiga debutta con la commedia “ANCORA SEI ORE” di Davide Stefanato sabato 19 maggio 2018 alle ore 21 Teatro Comunale di Piazza Mercato (Ve)
La nuovissima ed inedita commedia “Ancora sei ore” scritta e diretta da Davide Stefanato (Gruppo “Alcuni” di Treviso, autore, attore, regista, cabarettista.
La serata di gala si chiuderà con le premiazioni delle compagnie teatrali ospiti della rassegna che appunto chiude i battenti proprio con il debutto della nuova commedia.
In lizza per l’assegnazione dei premi di “Gradimento del pubblico”, “Miglior spettacolo”, “Miglior Regia”, “Miglior Attore” e “Migliore Attrice” ci saranno le compagnie teatrali:
Tuttinscena di Camponogara (Ve), TrentAmicidellArte di Villatora (Pd), Teatro dei Curiosi di Vigonza (Pd), Teatrotergola di Vigonza (Pd), El Canfin di Baricetta (Ro), Vittoriese del Teatro Veneto di Vittorio Veneto (Tv) e Teatro Veneto Città di Este (Pd).
Organizzata d’intesa con il Comune di Pianiga – Assessorato alla Cultura, la rassegna è stata l’occasione per presentare al pubblico il nuovo palco del Teatro Comunale e per festeggiare i 10 anni di attivita’ della compagnia.
Biglietti a 5 euro, ingresso gratuito per gli spettatori under 15.

Commenta per primo la notizia "Pianiga. Sabato 19 maggio debutto assoluto al teatro comunale della commedia ‘Ancora sei ore’"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.