Pianiga. Il programma di Luglio Pianighese che si svolgerà dal 29 giugno al 29 luglio

Luglio Pianighese 2018 si rinnova, tante novità ma soprattutto tante date da segnare in calendario.
Gli eventi sono organizzati in collaborazione con la Proloco, la Tag Events, l’Associazione Noi Mellaredo, Circolo Acli di Cazzago, Associazione Mille Sogni, Il Club dei Piccoli, comitato per il gemellaggio ed i commercianti di Pianiga.
Ritorna anche il cinema all’aperto con la proiezione di “ Coco” nel Parco della Villa Querini Calzavara Pinton e “Wonder” a Cazzago nel giardino del circolo Acli.
Ben sette i concerti, di ogni genere nel Parco della Villa e in piazza Viterbi a mellaredo all’interno del Torneo di Beach Volley “Memorial Andrea Celeste Gallo”
Dopo il grande successo dello scorso anno anche quest’anno sarà organizzata la serata Fashion con una speciale sfilata bimbi, nel parco della Villa Querini Calzavara-Pinton.
Continua il grande successo del torneo di Calcio balilla Umano al parcheggio di via Padova e per questo viene riproposto.
A Mellaredo, l’apertura del torneo di beach volley “Memorial Andrea Celeste Gallo” sarà sabato 30 giugno con il concerto “la mente di Tetsuya” ed il primo luglio il concerto “La compagnia”.
A grande richiesta anche quest’anno il “ Talent Show”.
Il 13 luglio sarà la volta della “Cena sotto le stelle” e il 23 luglio la serata “Spritz dj” entrambi organizzati dai commercianti di Pianiga.
Giovedì 19 luglio sarà la volta del “Summer Party” con Dj-set in Piazza IV Novembre a Cazzago di Pianiga.
<< Quest’anno abbiamo concentrato il luglio pianighese presso il Parco della Villa Querini Calzavara-Pinton visto come il posto si presta a questi eventi aggregativi e culturali - spiega il Sindaco Federico Calzavara – mantenendo comunque due serate in piazza San Martino organizzate dai nostri Commercianti, 2 serate a Cazzago di Pianiga e il tradizionale Torneo Di Beach Volley a Mellaredo. Di fondamentale importanza è la collaborazione con le associazioni ed i commercianti, senza i quali sarebbe molto difficile riuscire ad organizzare un luglio pianighese che copre ben 17 serate. Massima collaborazione e impegno arriva anche dall'ufficio cultura che rende queste imprese possibili e molto apprezzate. Queste le parole d’ordine: SINERGIA, amministrazione, associazionismo ed impresa.>>
<< Un’ estate che non lascia spazio alla noia – chiosa l’Assessore alla Cultura Chiara Cazzagon (nella foto) – un programma ricco e ricercato. La volontà dell’amministrazione è dare la possibilità a tutti di passare qualche ora piacevole ed in compagnia nella piazze del paese. Mi pare che questi eventi vadano proprio in questa direzione, per questo va il mio plauso a tutti gli attori che con impegno e dedizione garantiscono la realizzazione del Luglio Pianighese. Sebbene le norme sulla sicurezza abbiano creato non pochi grattacapi agli uffici preposti, la volontà e l’efficienza hanno vinto e allora Luglio Pianighese 2018 SIA !!! >>.

Commenta per primo la notizia "Pianiga. Il programma di Luglio Pianighese che si svolgerà dal 29 giugno al 29 luglio"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.