Pianiga. Parte l’edizione del 2018 di Luglio Pianighese. L’Accademia di Padova si esibirà il 2 luglio

Luglio Pianighese 2018 si rinnova, tante novità ma soprattutto tante date da segnare in calendario. Una delle maggiori novità è la serata dedicata e gestita dall’ ACCADEMIA DI PADOVA SCUOLA SUPERIORE DI MUSICA
<>.
<>.
L’Accademia di Padova viene fondata nel 1998 da Soccal Denis. La sede principale della scuola e’ a Padova presso il prestigioso complesso della struttura della Pia Fondazione Vincenzo Stefano Breda, denominata Villa Breda (Ponte di Brenta).
L’Accademia di Padova nel 1998 riceve dalla Lizard (Centro per la didattica musicale, con sede a Fiesole), l’abilitazione per l’insegnamento dei corsi SSM (scuola superiore di musica), prima sede in Italia . Nel 2013 riceve la menzione speciale per la qualita’ didattica svolta sin d’ora. Nel 2015 riceve il premio mulini del Dolo per la valenza didattico sociale svolta nel territorio. Nel 2018 riceve dalla Lizard la targa di eccellenza didattica, per l’impegno profuso nella divulgazione dei programmi didattici Lizard e per la elevata preparazione degli allievi. Tanti allievi provenienti da tutto il Veneto e altre regioni frequentano i corsi Lizard dell’Accademia di Padova.

Commenta per primo la notizia "Pianiga. Parte l’edizione del 2018 di Luglio Pianighese. L’Accademia di Padova si esibirà il 2 luglio"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.