Campolongo Maggiore. Sabato 21 luglio “Giù in strada!” Notte bianca

Quest’anno l’edizione sarà caratterizzata dai ritmi e le atmosfere latino americane
Tutto è pronto a Campolongo Maggiore per “Giù in strada!”, la quarta edizione della Notte Bianca che si svolgerà nel capoluogo, lungo Via Roma, sabato 21 Luglio.
La manifestazione inizierà alle ore 20 e poi sarà un continuo sussegguirsi di numerose attività che andranno a coinvolgere tutti, dai più piccoli ai più adulti: esposizioni e dimostrazioni pratiche di artisti ed artigiani della zona, mercatino degli hobbisti, karaoke, street food, attrazioni per bimbi.
Quest’anno è prevista la partecipazione del gruppo di musiche e balli “Explosion de Cuba” che porterà per le vie di Campolongo i ritmi e il calore dei balli latino americani.
Vi sarà spazio anche per la musica e lo sport: concerti di musica live, zumba, incontri di boxe, dimostrazioni di Viet Tai Chi, balli latini.
E come sempre saranno molte anche le Associazioni del territorio che con i propri gazebo scenderanno in strada per farsi conoscere e soprattutto per far conoscere le proprie attività. I negozi saranno aperti e offriranno diverse attività e promozioni in occasione della serata.
Dopo il grande successo delle scorse edizioni e dell’ultima notte Bianca di Bojon dello scorso giugno, tutto fa pensare ad un nuovo grande successo di partecipazione. “La manifestazione, dichiara il Sindaco Andrea Zampieri, punta molto sulle realtà associative, artigianali e imprenditoriali locali, un grande momento di aggregazione a “km 0”, dove tutti potranno essere coinvolti in molteplici attività oltre che scoprire le tante risorse del nostro territorio. Un grazie fin da subito all’Associazione giovanile “Essere Protagonisti” che in collaborazione con il comune di Campolongo Maggiore organizza l’evento.”

Commenta per primo la notizia "Campolongo Maggiore. Sabato 21 luglio “Giù in strada!” Notte bianca"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.