Stra. Venerdì 27 luglio show di Kruder e Dorfmeister

Venerdì 27 luglio (ore 20.30, 4 ore di durata dello show) i dj e producers austriaci Peter Kruder e Richard Dorfmeister celebrano i 25 anni di sodalizio artistico (25 Years Anniversary session), con uno speciale dj set di 4 ore, spalla a spalla, proprio come agli esordi, supportati dai visual di “lichterloh tv”, il sofisticato team di video-arte del duo elettronico austriaco HVOB (27 luglio). Ricercati e raffinati, K&D hanno definito il suono di una generazione e imposto uno stile unico di approccio all’elettronica, fatto di atmosfere leggere e avvolgenti, in cui fondono ritmiche drum’n bass, trip hop, funky, black e hip hop. Media partner: Radio Monte Carlo.

In relazione ai due spettacoli, una rete di operatori del Comune di Stra ha promosso l’innovativo programma “Welcome with emotion”, che abbina il biglietto dello spettacolo con ingresso prioritario a servizi quali una cena tipica, un aperitivo veloce, specialità da street food, parcheggi convenzionati o un suggestivo passaggio da una sponda all’altra trasportato da antiche imbarcazioni in legno (per informazioni www.venetojazz.com/festival/venice-met-fest/).

Venice Met Fest è organizzato da Veneto Jazz in collaborazione con Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, Polo Museale del Veneto, Regione del Veneto, Città Metropolitana di Venezia, Città di Venezia e Comune di Stra e con il sostegno di Despar e Fondazione Antonveneta. Special partner: Splendid Venice Hotel. Media partner del festival: Venezia News, Corriere del Veneto, Radio Bellla & Monella.

Commenta per primo la notizia "Stra. Venerdì 27 luglio show di Kruder e Dorfmeister"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.