Campolongo Maggiore. Sabato 28 luglio a Liettoli si terrà lo spettacolo ‘Piccolo blu e piccolo giallo’

Continua la programmazione degli eventi estivi a Campolongo.
Sabato 28 luglio alle ore 21, presso l’arena di via Monteverdi a Liettoli è prevista la realizzazione dello spettacolo teatrale “Piccolo blu e piccolo giallo”, rappresentazione tratta dal testo per l’infanzia di Leo Lionni. L’evento è gratuito e adatto a tutti, specie alle giovani famiglie.
“Dopo il grande successo del primo spettacolo, sulla storia di Pinocchio, proseguiamo ora proponendo questa nuova rappresentazione, una storia moderna che parla di pace, amicizia e su come affrontare le differenze, dichiara l’Assessore alla Cultura Mattia Gastaldi; l’obbiettivo è quello di creare dei momenti divertenti e di qualità, un modo perché le famiglie, specie quelle con bambini piccoli, possano ritrovarsi insieme. Un grazie all'”Anteas Campolongo” che collabora nella realizzazione delle serate.”
Lo spettacolo sarà messo in scena dalla compagnia teatrale “I Fantaghirò”, storica compagnia padovana con particolare attenzione alle rappresentazioni per l’infanzia, con la regia di Serena Fiorio.
Per il mese di agosto la rassegna si prende una pausa: l’ultimo spettacolo in programma, sempre adatto a tutti e gratuito, sarà l’8 settembre con “L’ultimo viaggio”, un invito a riflettere sui valori della vita, attraverso un intreccio continuo di musica, immagini, luci e mimica. Questo ultimo appuntamento sarà opsitato in una location spettacolare e originale, il cortile della casa colonica Creuso Crausso a Campolongo.
In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso la sala teatro del centro civico di Bojon.

Commenta per primo la notizia "Campolongo Maggiore. Sabato 28 luglio a Liettoli si terrà lo spettacolo ‘Piccolo blu e piccolo giallo’"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.