Dolo. Per lo stato di crisi la Regione distribuirà dei contributi ai privati che hanno avuto danno lo scorso 8 luglio

Riceviamo e pubblichiamo

“Dall’Ufficio Ambiente del Comune di Dolo a firma del Sindaco:

AVVISO ALLA CITTADINANZA DEL 1.08.2018 (PROT. N. 22196/2018)
(ai sensi del D.P.G.R. n. 83 del 18.07.2018 di dichiarazione dello stato di crisi e della comunicazione della Regione Veneto – Direzione protezione civile e polizia locale prot. 308979 del 24.07.2018)

I cittadini e i soggetti titolari di attività economiche e produttive che hanno subito danni a causa del maltempo del giorno 8 luglio 2018 potranno presentare, debitamente compilate, le schede denominate “SCHEDA B – PATRIMONIO PRIVATO” (per i proprietari di patrimonio privato) ovvero “SCHEDA C – ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE” (per i titolari di imprese e/o attività commerciali), reperibili presso l’Ufficio Ambiente al 2° piano del Municipio di Via B. Cairoli n. 39 (nella foto) , ovvero presso il sito internet della Regione del Veneto:

https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/superamento-dell-emergenza

Si precisa che le segnalazioni di cui alle schede sopraccitate sono prodotte ai soli fini della ricognizione del fabbisogno per il ripristino dei danni subiti dal patrimonio privato, dalle attività economiche e produttive e, le stesse, non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Dette schede dovranno pervenire al Comune di Dolo – Ufficio Protocollo (I piano) del Municipio in via B. Cairoli n. 39 (anche a mezzo pec all’indirizzo protocollo.comune.dolo.ve@pecveneto.it) entro e non oltre le ore 12:00 di LUNEDÌ 27 AGOSTO 2018.

Per ulteriori informazioni, ovvero ritiro copia modulistica, rivolgersi all’Ufficio Ambiente e Protezione Civile al n. 041-5121940-945. ”

Commenta per primo la notizia "Dolo. Per lo stato di crisi la Regione distribuirà dei contributi ai privati che hanno avuto danno lo scorso 8 luglio"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.