Campolongo Maggiore. Premiazione del lavoro, del Progresso economico e dell’innovazione

Si è svolta nella giornata di domenica 30 Settembre la seconda edizione della “Premiazione del lavoro, del Progresso economico e dell’innovazione” organizzata dalla Camera di commercio Venezia Rovigo. Pieno di premi per il comune di Campolongo Maggiore. Ben tre gli imprenditori premiati: Lunardi Cav. Italo, Marigo Gianni e Miotto Stefano, premiati per la longevità delle loro attività nei rispettivi settori di lavoro.

Lunardi Italo, titolare dell’omonima impresa e già Cavaliere del Lavoro, è stato premiato per l’ultra trentennale attività nel settore della lavorazione del marmo e granito per l’edilizia e l’arredamento della casa. Al Sig. Gianni Marigo è invece stato conferito uno dei premi della categoria “commercio, turismo e servizi” per la pluriennale attività svolta come commerciante nella frazione di Bojon. Il Sig. Miotto Stefano, premiato sempre nella categoria “turismo e servizi” è stato invece premiato per la sua ultra trentennale esperienza nel settore enogastronomico essendo da oltre trent’anni titolare della famosa taverna “San Trovaso” a Venezia.

Ad accompagnare i premiati alla cerimonia l’Assessore al bilancio ed attività produttive Raffaella Gobbi e la capogruppo di maggioranza Katia Toson.

“Questa premiazione rappresenta per il nostro Comune motivo di grande orgoglio” commenta l’Assessore Raffaella Gobbi. “Gli imprenditori sono infatti un tassello fondamentale di ogni comunità, sono la vita e lo sviluppo del nostro paese e sostenere loro significa sostenere il nostro futuro. Come Assessorato stiamo lavorando assiduamente nel progetto dei “Distretti del Commercio” e a breve promuoveremo un incontro per tutti i commercianti e le attività Produttive insieme alla Camera del Commercio Area Metropolitana di Venezia”.

“E’ stato un piacere essere presente e poter accompagnare i premiati del nostro comune in questa giornata così importante per loro. Un sentito ringraziamento alla Camera di Commercio Venezia Rovigo per questa bella iniziativa che premia il merito e l’impegno di tanti imprenditori locali, attori essenziali dei nostri territori” conclude la capogruppo Katia Toson.


Commenta per primo la notizia "Campolongo Maggiore. Premiazione del lavoro, del Progresso economico e dell’innovazione"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.