Campolongo Maggiore. Solidarietà per le popolazioni venete colpite dal maltempo

Si è svolta nella giornata di martedi 20 Novembre, la seduta del consiglio comunale nel Municipio di Campolongo Maggiore. 11 i punti trattati, anche se uno su tutti rileva per il suo fine.
Con l’ultimo punto all’ordine del giorno infatti, il consiglio comunale ha deciso di devolvere i gettoni presenza dell’adunanza alle popolazioni del Veneto recentemente travolte dal maltempo. “L’ondata di maltempo che ha investito la nostra Regione ha causato danni enormi” afferma la capogruppo di maggioranza Katia Toson “In queste settimane abbiamo assistito all’incessante lavoro di protezione civile, forze dell’ordine e volontari. Non potevamo esimerci dal dare nel nostro piccolo un contributo a questa fantastica macchina della solidarietà. Ho quindi proposto a tutti i membri del Consiglio, che ringrazio sentitamente per aver subito accettato, di devolvere il gettone presenza e una quota delle indennità di Sindaco ed Assessori tramite l’apposito conto corrente attivato dalla Regione Veneto”.
“Voglio anche ringraziare sin da ora i tanti cittadini che sappiamo aver già contribuito alla causa e le associazioni del nostro comune che durante l’ultimo incontro di coordinamento svolto, hanno condiviso l’idea di avviare a sostegno delle popolazioni colpite dal maltempo, una raccolta fondi e di destinare a tal fine una parte del ricavato del prossimo mercatino di Natale del 16 Dicembre. Un gesto di grande solidarietà, questo di privati ed associazioni” conclude la capogruppo” del quale tutta l’amministrazione ne va fiera”.

Commenta per primo la notizia "Campolongo Maggiore. Solidarietà per le popolazioni venete colpite dal maltempo"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.