Campolongo. Implementate le aree gioco nei parchi

Come preannunciato nell’ultimo consiglio comunale del 2018 parte dell’avanzo di bilancio (15.000 euro) sono stati destinati ad implementare e riqualificare alcune aree verdi del Comune.

Nella scorsa settimana si sono conclusi alcuni piccoli ma importanti lavori che la cittadinanza, specie i più piccoli, richiedevano. E’ stata totalmente rifatta l’intera staccionata di legno che delimita il parco in quartiere Copernico in quanto l’esistente presentava deterioramenti che con il tempo avrebbero potuto causare problemi di sicurezza. Sono state posizionate in questi giorni alcune giostre nelle aree  gioco delle frazioni: installata una struttura ludica multifunzione con scivolo e altalene al parco Piron Ordan a Campolongo e in via San Lorenzo a Liettoli, parchi che ne erano sprovvisti. Implementate le attrezzature nei parchi di via S. Pio X e via Boligo a Bojon.

“Aver cura delle piccole cose, dichiara il sindaco Zampieri, vuol dire credere nel proprio Paese che vogliamo sia vissuto il più possibile dai nostri cittadini, soprattutto dai più piccoli. Non sono grandi opere ma migliorano la vita; siamo a conoscenza che anche altre zone necessitano di essere riqualificate e ampliate nelle attrezzature ludiche, confidiamo di intervenire nel  2019″.

Commenta per primo la notizia "Campolongo. Implementate le aree gioco nei parchi"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.