Campolongo: al via asfaltature e nuovi punti luce

Al via a Campolongo un ampio piano di asfaltature e nuovi punti luce di illuminazione pubblica. A presentarlo il sindaco Andrea Zampieri “Grazie ai 100 mila euro ricevuti dal governo centrale, cifra prevista nella legge di bilancio 2019 per i comuni virtuosi e con popolazione tra i 10 e 20 mila abitanti, partiranno a breve molti interventi sulla viabilità comunale. Nello specifico abbiamo individuato con uno specifico progetto tecnico alcuni punti delle strade comunali che più necessitano di nuova asfaltatura e alcune vie che ancora erano sprovviste di illuminazione pubblica.
I cantieri per il nuovo asfalto riguarderanno tratti delle vie Ramei, Tintoretto, Mondini, Piovega, Piave, Marco Polo, F.lli Cervi; mentre la città metropolitana ha iniziato le asfaltature in alcuni tratti di strade di propria competenza: Via XXV Aprile, IV Novembre, Lova, Roma, Passo, Piera, Marconi, Veneto.
In merito ai nuovi punti luce, continua il sindaco, dopo le nuove linee realizzate con fondi comunali nelle vie Passo Sella, Fratelli Cervi e Monte Rua, ora procederemo con l’installazione di diversi punti luce fotovoltaici nei punti più sensibili di via Basse, della Repubblica, F.lli Cervi, Monte Venda, Cà Loredan, Monte Berico, Tiziano, della Pace, Madonna di Lourdes, Boligo, Liguria. Nel complesso 60 i nuovi punti luce che saranno realizzati.”
“Un importante nuovo tassello che va ad aggiungersi a quanto già fatto in questi tre anni di amministrazione, conclude il sindaco; nei lavori pubblici e nelle manutenzioni abbiamo investito oltre un milione e mezzo di euro, nonostante i vincoli dei governi e senza fare nuovi mutui”

Commenta per primo la notizia "Campolongo: al via asfaltature e nuovi punti luce"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.