Sabato 29 giugno, 5° Notte bianca di Campolongo

Tutto è pronto a Campolongo Maggiore per “Giù in strada!”, la quinta edizione della Notte Bianca che si svolgerà domani sera sabato 29 giugno nel capoluogo, lungo Via Roma.
La manifestazione inizierà alle ore 20 e poi sarà un continuo susseguirsi di numerose attività che andranno a coinvolgere tutti, dai più piccoli agli adulti: esposizioni e dimostrazioni pratiche di artisti ed artigiani della zona, mercatino degli hobbisti, karaoke, street food, attrazioni per bimbi.
Anche quest’anno, dopo il grande successo della scorsa edizione, è prevista la partecipazione del gruppo di musiche e balli “Explosion de Cuba” che porterà per le vie di Campolongo i ritmi e il calore dei balli latino americani.
Vi sarà spazio anche per la musica e lo sport: concerti di musica live, danza, incontri di boxe, dimostrazioni di Viet Tai Chi, balli latini.
Saranno presenti anche le Associazioni del territorio che con i propri gazebo scenderanno in strada per farsi conoscere e soprattutto per far conoscere le proprie attività. I negozi saranno aperti e offriranno diverse attività e promozioni in occasione della serata. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, tutto fa pensare ad un nuovo grande successo di partecipazione.

“La manifestazione, dichiara il Sindaco Andrea Zampieri, punta molto sulle realtà associative, artigianali e imprenditoriali locali, un grande momento di aggregazione a “km 0”, dove tutti potranno essere coinvolti in molteplici attività oltre che scoprire le tante risorse del nostro territorio. Un grazie fin da subito all’Associazione giovanile “Essere Protagonisti” che in collaborazione con il comune di Campolongo Maggiore organizza l’evento.”

Commenta per primo la notizia "Sabato 29 giugno, 5° Notte bianca di Campolongo"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.