A “Famiglie e Abilità” il 3° premio del Palio del Ruzante

E’ stato consegnato la scorsa settimana all’Associazione “Famiglie e Abilità” il 3° premio in denaro vinto dalla squadra di Campolongo Maggiore alla 15° edizione del “Palio del Ruzante” svoltosi a Fiesso  d’Artico lo scorso settembre. Unanime la decisione della squadra dei “tiranti” di Campolongo nel voler devolvere quanto vinto anche quest’anno in beneficenza;  è stata individuata l’Associazione “Famiglie e Abilità”, vivace realtà associativa locale con sede a Bojon che da anni opera a favore delle famiglie con bambini con disabilità fisiche e cognitive con lo scopo di rendere autonomi questi ragazzi speciali. La somma di 200 euro è stata consegnata direttamente dai “tiranti” ai referenti dell’Associazione i quali hanno ringraziato per la sensibilità dimostrata.

Presenti al momento anche il Sindaco Andrea Zampieri e l’Assessore alla cultura Mattia Gastaldi che ha ricordato ai presenti quanto l’Associazione faccia per le famiglie: progetti, terapie, formazione, supporto, attività che spesso vanno a sostituirsi alle mancanze dei competenti organi statali.

“Ringrazio questi ragazzi per aver rappresentato il nostro comune mettendosi in gioco e spendendosi, anche fisicamente, in questa competizione, dichiara il Sindaco Zampieri; ragazzi dal cuore d’oro che con la loro scelta ci dimostrano come sia possibile fare del bene verso chi saprà far fruttificare splendidamente questa piccola somma”

Commenta per primo la notizia "A “Famiglie e Abilità” il 3° premio del Palio del Ruzante"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com