Confesercenti Riviera del Brenta: laboratori gratuiti di wb marketing a luglio

Come apprendere alcune strategie di web marketing utili per la crescita della mia azienda? Ci pensa Confesercenti Riviera del Brenta che nell’ambito del programma del Distretto del Commercio di Mira, ripropone dopo il successo della prima edizione in altre aree rivierasche, i laboratori formativi sul digitale.

Riprendono infatti, dal 7 luglio a Mira e per quattro appuntamenti, le “Pillole Digitali” in collaborazione con Digitale Facile, che hanno l’obiettivo di fornire ad imprenditori e commercianti, alcuni strumenti digitali oramai indispensabili per l’attività economica tra cui, ad esempio, Whatsapp business, Facebook marketing, Canva per la progettazione grafica e nozioni di Content Marketing per la pubblicazione di foto e testi.

Gli incontri gratuiti si terranno in presenza nei quattro martedì di luglio (7, 14, 21, 28) dalle ore 14.00 alle 15.00 proprio per venire incontro alle esigenze lavorative dei partecipanti, e si svolgeranno all’interno del Centro Commerciale Piazza Mirasole a Mira, rispettando le normative di igiene e sicurezza anti – Covid.

COME ISCRIVERSI

GLI IMPRENDITORI E/O COMMERCIANTI INTERESSATI DEVONO ISCRIVERSI ENTRO LUNEDÌ 6 LUGLIO, MANDANDO UNA MAIL CON I PROPRI DATI A : ALVISE.CANNIELLO@CONFVE.IT

Commenta per primo la notizia "Confesercenti Riviera del Brenta: laboratori gratuiti di wb marketing a luglio"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.