Pianiga. Stagione teatrale 2019-2020

La rassegna è organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pianiga e dalla Compagnia Teatrale “Amici del Teatro di Pianiga” e prevede spettacoli a pagamento con biglietto unico di 7 euro (15 euro per soli due spettacoli) e gratis under 15 accompagnato da un adulto, oltre ad uno spettacolo ad ingresso libero.
La maggior parte degli spettacoli sono dedicati al teatro amatoriale veneto, sia in lingua che in dialetto, presenti le più titolate compagnie teatrali venete e quest’anno anche provenienti dal Trentino Alto Adige (ospiti di prestigio fuori concorso saranno la compagnia “Soggetti Smarriti” di Treviso vincitrice dell’ultima Maschera d’Oro 2019 e la compagnia “La Moscheta” di Colognola ai Colli (Vr) fresca vincitrice della Vasca d’Argento 2018).
Quest’anno, come lo scorso anno, sono stati poi introdotti anche nuovi spettacoli di musica (Genesis Tribute Band e Robbie Williams Tribute Band), una serata dedicata al cabaret (Marco e Pippo Show) e una alla danza (“Dolores Hotel” è uno spettacolo di Tango Argentino).
Le 13 compagnie teatrali presenti (due fuori concorso) si sfideranno per conquistare l’ambito Premio “San Martino” relativo al Gradimento del Pubblico che voterà le prime tre compagnie con gli spettacoli più divertenti.
La rassegna si chiuderà con il debutto della compagnia teatrale di casa gli “Amici del Teatro di Pianiga” che metterà in scena una esilarante commedia di Derek Benfield “Alla larga dai guai” con la regia di GIANNIROSSI.

Info su www.amicidelteatrodipianiga.it

Prenotazione posti al 347-1391811 Maria Gabriella
Prevendite “Marco e Pippo Show”, “Dolores Hotel” al 348-6520905 Alberto

Commenta per primo la notizia "Pianiga. Stagione teatrale 2019-2020"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.