Arino. Un weekend incantato nel mondo dei cartoni animati: incontro con celebrità, giochi e divertimento!

Se sei un appassionato di cartoni animati e anime, non puoi perderti l’evento imperdibile che si terrà il prossimo weekend. Preparati per un’esperienza unica e coinvolgente, dove potrai incontrare celebrità del mondo dell’animazione, partecipare a laboratori creativi, cimentarti in giochi a tema e goderti concerti e DJ set.

Venerdì 26 maggio, l’evento inizierà con un’inaugurazione speciale e un aperitivo di benvenuto. A seguire, avrai l’opportunità di partecipare a un Meet & Greet con Michelangelo Rossato, un viaggio tra fiabe, miti e storia che ti lascerà incantato.

Sabato 27 maggio, la manifestazione aprirà le sue porte con diverse aree espositive, dove potrai scoprire fantastici prodotti legati al mondo dei cartoni animati. I più giovani potranno divertirsi con un laboratorio dedicato ai bambini. Nel pomeriggio, avrai l’opportunità di incontrare Mosè Singh, la voce italiana di Denji e Zen’itsu, per un incontro emozionante sul doppiaggio.

Non mancherà l’appuntamento con Farsight RPG, che ti guiderà nella creazione di un gioco di ruolo unico. E se sei un fan del cosplay, partecipa al Cosplayer Contest per mostrare la tua creatività e passione.

La serata si concluderà con un entusiasmante dj set K-POP live durante l’Happy Hour e un concerto imperdibile di Jolie Chan, che eseguirà le migliori sigle dei cartoni animati e delle serie TV.

Domenica 28 maggio, la manifestazione continuerà con l’apertura delle aree espositive e un incontro straordinario con Daniele Procacci e Luigi Rosa, esperti nel campo del Production Design per cinema e teatro. I più piccoli potranno partecipare a un laboratorio dedicato ai bambini, mentre Nicolò Targhetta condividerà preziosi consigli su come diventare scrittori nell’era dei social network.

L’avventura continua con una caccia al tesoro a tema Pokémon, dove potrai mettere alla prova le tue abilità di allenatore. Inoltre, potrai incontrare la Scuola Internazionale di Comics per scoprire il mondo della creazione di fumetti e diventare un fumettista esperto. Isacco Saccoman, maestro dell’arte del fumetto e dell’illustrazione, sarà presente per condividere la sua esperienza.

La giornata si concluderà con un coinvolgente dj set live durante l’Happy Hour, seguito da un CARTOON dj set live. Non dimenticare di partecipare all’estrazione dei biglietti della lotteria alle 22:00.

Non perdere questa occasione unica di immergerti nel magico universo dei cartoni animati.

Commenta per primo la notizia "Arino. Un weekend incantato nel mondo dei cartoni animati: incontro con celebrità, giochi e divertimento!"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.