Pianiga. La Notte Bianca di Cazzago

“Le mille e una notte dei commercianti di Cazzago sempre più un evento imperdibile per le migliaia di partecipanti che hanno affollato la manifestazione sabato 12 maggio”. E’ con queste parole che l’Amministrazione comunale di Pianiga, che supporta l’iniziativa, ha descritto la Notte Bianca.
“Ebbene si.. ce l’abbiamo fatta!! – direttamente dalla pagina facebook – Grande il successo che già riecheggia di questa 3° edizione della Notte Bianca dei Commercianti di Cazzago.. grande l’ attesa.. grandi le aspettative.. grande l’angoscia e preoccupazione anche per le nuove normative per la sicurezza.. ma grande la macchina organizzativa messa in campo con una grande squadra che ha saputo gestire e affrontare ogni tipo di cavillo burocratico e tecnico… un grande risultato portato a termine con l’ impegno di tutti!! Grazie di esserci stati… grazie dei commenti che ci fate arrivare… miglioreremo ancora grazie a voi e alla vostra partecipazione!… INSIEME SI PUÒ!!!”
Una vera e propria ondata di entusiasmo fra visitatori organizzatori commercianti e amministrazione, un programma ricchissimo: il talent show, master chef bimbi, 50 bancarelle di hobbisti, gonfiabili e giochi bimbi, il mago Roberto, i Quod per i bambini, Motor show Ferrari e Solidape con le esposizioni, progetto danza con le sue esibizioni di free style, le motrici dei camion in esposizione e molti punti ristoro adatti a tutte le età.
” Tutto è andato nei migliore dei modi – spiega con soddisfazione il vicesindaco Federico Calzavara – una macchina organizzativa che parte da lontano sono ormai 6 mesi che lo staff TAG EVENTS, la nuova associazione nata proprio dalla sinergia fra alcuni commercianti, si prodiga con attenzione per rispettare normative e garantire un evento che soddisfi tutti, in totale collaborazione con i nostri uffici Socio – Culturale e Lavori pubblici coordinato dall’ufficio cultura. La grande incognita di queste manifestazioni all’aperto è sempre il tempo, ma anche quello è stato dalla nostra parte, garantendo qualche ora di spensieratezza, una bella passeggiata e l’incontro fra cittadini, commercianti e amministrazione. Tutto questo denota una Comunità Viva e partecipe”.
” Ho passato una bellissima serata per le vie di Cazzago con la mia famiglia, – racconta il Sindaco Massimo Calzavara –ho incontrato tanti amici e concittadini, ma soprattutto ho apprezzato i nostri commercianti che si sono adoperati spendendosi con dedizione per rendere la serata scorrevole senza intoppi, con un’offerta notevole di prodotti, servizi ed intrattenimento, un clima di festa che aiuta il sano divertimento e lo stare in compagnia. Sicuramente non finisce qui e nuove edizioni ci attendono !!!”.
” Una serata che si è contraddistinta per l’efficienza e l’impeccabile organizzazione dei servizi di sicurezza, allestimento e controllo – chiosa il consigliere delegato allo sport ed eventi Laura Persico – il grande lavoro che precede questa manifestazione è frutto di grande coesione e un obbiettivo Comune, una serata di allegria, di svago ma anche e soprattutto di grande sostegno alle attività commerciali, che mettono tutto il loro impegno quotidiano nel loro lavoro e in questa bellissima Notte Bianca credendoci condensano tutta la loro professionalità. Il risultato è stato quindi eccezionale.”

Commenta per primo la notizia "Pianiga. La Notte Bianca di Cazzago"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.