Campolongo Maggiore. Il Comune premia il merito giovanile

Si svolgerá venerdi 7 dicembre alle ore 20.45 presso il Centro Civico di Bojon, la cerimonia di consegna delle borse di studio ai ragazzi del territorio che si sono particolarmente distinti per merito scolastico. “È la seconda edizione di questa bellissima iniziativa dedicata ai nostri ragazzi. Saranno quest’anno 9 gli studenti talentuosi premiati, a cui verrà consegnata una borsa di studio dal valore di euro 300.00 ciascuno” spiega la capogruppo di maggioranza che segue l’iniziativa Katia Toson. “Tutto ciò é possibile anche grazie alla preziosa  collaborazione con alcuni imprese locali. Oltre alle borse di studio messe a disposizione dal Comune, ve ne sono infatti quattro donate da imprese/realtà locali: Monetti Group, Ntg, Ba.co e Banca Annia. A loro a nome di tutta l’amministrazione comunale, esprimo a tutti loro i più sentiti ringraziamenti” conclude la consigliera.
“Le borse di studio sono uno strumento importante del Progetto Giovani attraverso il quale l’amministrazione comunale vuole sostenere i ragazzi del nostro territorio mettendo al centro e premiando il loro impegno e merito. Crediamo nei nostri ragazzi ed è doveroso per noi riservare loro le giuste attenzioni” il commento del consigliere delegato alle Politiche Giovanili Thomas Mosco.
Alla serata, oltre ai ragazzi premiati ed al Consiglio Comunale  sarà presente anche il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, altro progetto relativo le politiche giovanili  avviato e portato avanti dal Comune di Campolongo Maggiore negli ultimi due anni.
Molti anche gli ospiti invitati quali testimoni di impegno giovanile. Porteranno e racconteranno infatti le loro esperienze: Anna Danieli (cantante), Pietro Martire (presidente dell’associazione Oltre al Muro), Elena Milani ed Ilaria Spinello  (giovani imprenditrici locali) e la Moveo Walks (start up di giovani operante in ambito bio medico).
Tutta la cittadinanza é invitata a partecipare. Appuntamento a Venerdi 7 Dicembre ore 20.45 presso il Centro Civico di Bojon

Commenta per primo la notizia "Campolongo Maggiore. Il Comune premia il merito giovanile"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.