Campolongo: lo sport si fa in rete

L’Assessorato allo Sport di Campolongo, cogliendo le indicazioni del Ministero della Salute, dove si raccomandava di fare, seppur in questo momento di sedentarietà, attività sportiva in casa, ha avvitato da una settimana l’iniziativa “Restiamo in forma…da casa”.

Trattasi di dirette e video pubblicate sulla pagina Facebook “Comune di Campolongo Maggiore” dove istruttori di varie discipline forniscono un allenamento a quanti collegati in diretta.

“Sono molto soddisfatto di questa iniziativa, dichiara l’Assessore allo Sport Luca Callegaro, nata con un duplice scopo: trasmettere positività alle persone e nello stesso tempo promuovere l’attività fisica seppur a casa. Il primo video, un allenamento di ginnastica funzionale realizzato grazie all’ istruttrice Elisabetta Ruzzon di “F&F Fun & Friends ASD” ha avuto più di 4000 visualizzazioni; proseguiremo ora anche con altre attività sportive”.

Ed il calendario per le prossime settimane è alquanto ricco, previste diverse dirette e video: due lezioni di bachata, una lezione base di crossFit, 4 mini lezioni di ginnastica antalgica e di mantenimento, altre ne seguiranno.

“Le varie lezioni sono preventivamente pubblicizzate sulla pagina Facebook del comune, conclude l’Assessore; quelle realizzate rimangono sempre sulla pagina in modo da poter essere riviste anche in un secondo momento. Invito pertanto quanti ancora non l’avessero fatto, a dare il proprio “like” alla pagina per essere sempre aggiornati e naturalmente mantenersi in forma da casa”.

Commenta per primo la notizia "Campolongo: lo sport si fa in rete"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.