Bollettino Meteo del 26 Settembre

Il tempo previsto per i giorni 27 – 28 Settembre

Iscriviti gratuitamente al canale Telegram ufficiale del meteo!

++ EVENTUALI AGGIORNAMENTI VERRANNO EMESSI IN TEMPO REALE SUL CANALE TELEGRAM UFFICIALE ++


MATTINA

Nella notte odierna e fino al mattino seguente avremo condizioni di variabilità tra nuvolosità sparsa con possibili piogge di varia intensità alternate a schiarite anche ampie; clima mite.

 

MARTEDÌ

Nel corso della giornata avremo condizioni sempre variabili tra nuvolosità sparsa con possibili piogge sparse alternate a schiarite anche ampie; clima mite.

 

MERCOLEDÌ

Nel corso della giornata di mercoledì avremo una situazione in stazionaria in ogni settore tra nuvolosità sparsa alternata ad ampie soleggiate in ogni settore. Temperature a clima mite.

 

Temperature costanti: Minime: 9/11°C; Massime: 18/20ºC o poco superiori.

Il sole sorgerà alle 7:06 (prime luci alle 06:26) e tramonterà alle 18:58 (ultime luci alle 19:28).

Luna crescente (fino al 3% visibile); prossima luna piena: 9 ottobre.


Approfondimento:

Aggiornamento del 26 Settembre:

Da domenica scorsa a venerdì abbiamo assistito ad un ritorno delle condizioni di alta pressione con soleggiate diffuse ma tuttavia temperature generali che si sono notevolmente abbassate rispetto alle scorse settimane. Le condizioni meteorologiche sono tuttavia variare a partire da sabato e successivamente nella giornata di domenica (ieri) per il transito di una perturbazione a portare piogge di variabile diffusione che proseguiranno anche per le giornate seguenti e probabilmente in modo sparso fino a venerdì della prossima settimana. In particolar modo le giornate maggiormente instabili si attesteranno nelle giornate di martedì e venerdì, nelle quali le piogge saranno più diffuse e avremo delle possibili e sporadiche situazioni temporalesche; le altre giornate invece avranno delle condizioni maggiormente soleggiate con piogge meno diffuse in ogni settore.

Verranno in ogni caso rilasciati aggiornamenti più accurati nelle prossime ore, specie in caso di variazioni ed eventualmente anche sul canale Telegram.

Nei prossimi giorni le temperature saranno pressoché costanti con massime fino ai 18/20°C; le temperature minime continueranno ad oscillare tra i 9/11ºC.

Altri aggiornamenti verranno eventualmente segnalati nei prossimi giorni sul canale Telegram ufficiale.

 

Giovedì: la giornata sarà variabile tra molta nuvolosità sparsa con soleggiate prevalenti ovunque e possibili piogge sparse anche temporalesche. Clima mite.

Venerdì: la giornata sarà da variabile tra molta nuvolosità sparsa con soleggiate prevalenti ovunque e possibili piogge sparse anche temporalesche. Clima mite.


Avvisi
:

Nessuna particolare avvertenza è prevista per i prossimi giorni nei nostri settori.

Per ulteriori informazioni o dettagli, si prega di scrivere alla seguente mail: luca.valentini@pretemp.it

Commenta per primo la notizia "Bollettino Meteo del 26 Settembre"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.