Dolo. Campionato Regionale FISR 2023 Gruppi Spettacolo di Pattinaggio Artistico

Il Pattinaggio Artistico Dolo è protagonista di un nuovo importante traguardo nel mondo delle competizioni. Veronica, Chiara e Anna, atlete del gruppo, hanno partecipato insieme allo Star’s Group di Padova al Campionato Regionale FISR 2023 Gruppi Spettacolo di Pattinaggio Artistico a Caorle, dal 10 al 12 febbraio.

La loro performance è stata incredibile, ma non solo: hanno conquistato il terzo posto, guadagnandosi la qualificazione diretta alla Fase Nazionale che si terrà a Reggio Emilia a fine marzo.

L’Amministrazione di Dolo non poteva non congratularsi con le giovani pattinatrici e ha espresso il proprio plauso per questo importante risultato. Il Sindaco Gianluigi Naletto e l’Assessore allo Sport Cristina Nardo hanno rilasciato una dichiarazione in cui affermano: “Complimenti per questa importante prestazione che rappresenta un onore per il nostro territorio e per tutte le giovani atlete del Pattinaggio Artistico Dolo. Siamo fieri di supportare queste giovani donne che portano alto il nome di Dolo in ambito sportivo, dimostrando grande impegno e passione per lo sport.”

La foto di gruppo assieme allo Star’s Group di Padova mostra l’entusiasmo delle atlete e la loro determinazione nel perseguire i propri obiettivi. Questa nuova conquista rappresenta un successo non solo per loro, ma per l’intera comunità di Dolo, che può essere orgogliosa di avere atleti così talentuosi e motivati.

Il Pattinaggio Artistico Dolo è una realtà sportiva che da anni si distingue per la sua professionalità e passione, dimostrando che con impegno e costanza si possono raggiungere traguardi importanti. La qualificazione alla Fase Nazionale è un risultato di grande valore che dimostra la forza e la determinazione delle giovani pattinatrici di Dolo, che continuano a portare in alto il nome del loro territorio.

Commenta per primo la notizia "Dolo. Campionato Regionale FISR 2023 Gruppi Spettacolo di Pattinaggio Artistico"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.