Pianiga. Massimo Calzavara eletto nuovo sindaco con una percentuale del 46,4%

È ufficiale: con un totale di 2.595 voti e una percentuale pari al 46,4%, Massimo Calzavara diventa il nuovo sindaco del comune di Pianiga. La competizione elettorale non ha visto il candidato civico Federico Calzavara riuscire a insidiare i due candidati più votati nella corsa alla carica di sindaco. Nonostante solo tre candidati si siano presentati in questa sfida elettorale, il risultato ha rivelato interessanti cambiamenti rispetto al primo turno delle elezioni.

Rispetto alle scorse elezioni, si è registrato un significativo calo dello scarto percentuale di voti tra il candidato in testa e il secondo, diminuendo di ben 30,6 punti percentuali. Questo dato sottolinea l’andamento avvincente e competitivo della campagna elettorale, che ha visto i candidati impegnarsi per conquistare il consenso dei cittadini di Pianiga.

Inoltre, rispetto al primo turno delle elezioni precedenti, si è osservata una diminuzione di 1.464 voti nello scarto tra i primi due candidati. Questo dato evidenzia la sfida serrata tra i contendenti e il grande interesse e partecipazione dei cittadini nel processo democratico.

Massimo Calzavara, con la sua vittoria, assume ora la responsabilità di guidare il comune di Pianiga e di lavorare per il benessere e lo sviluppo della comunità. Auguriamo al nuovo sindaco un mandato di successo e prosperità per il bene di tutti i cittadini pianeghesi.

Commenta per primo la notizia "Pianiga. Massimo Calzavara eletto nuovo sindaco con una percentuale del 46,4%"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.