Convenzione fra Adico ed Expo Venice 2015

Una convenzione fra Adico e Aquae Venezia 2015 per promuovere i temi dell’alimentazione, della salute, del benessere. L’associazione dei consumatori che dal 1988 è a fianco dei cittadini, grazie a una convenzione siglata con ExpoVenice 2015, offre ai propri soci la possibilità di acquistare i biglietti della fiera, che comincia il prossimo 3 maggio e dura sei mesi, a prezzi scontati.
“L’acqua è legata alla natura, al benessere, all’alimentazione, alla salute – spiega Carlo Garofolini, presidente dell’ ADico -. Tutte tematiche prioritarie per Adico che dal 1988 opera sul territorio nazionale per promuovere gli interessi e tutelare i diritti dei cittadini consumatori e degli utenti di beni e servizi”.
Gli associati ADICO potranno accedere all’evento con una tariffa agevolata : 18 euro invece di 22 euro per i biglietti acquistati direttamente presso le biglietterie del padiglione (oppure ritirando i relativi coupon nella sede dell’ Adico, in via Volturno, 33, Mestre), 16 euro invece di 20 euro per i biglietti acquistati in prevendita sul sito www.aquae2015.org (selezionare il biglietto “convenzione” e stampare il voucher relativo che andrà scambiato con il biglietto d’ingresso alla cassa di Aquae). Per usufruire della convenzione sarà sufficiente esibire presso la biglietteria la tessera associativa.

Commenta per primo la notizia "Convenzione fra Adico ed Expo Venice 2015"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.