Campolongo Maggiore. venerdì 27 luglio al festivale ‘Campolongo incontra’ ospite Federica Angeli

L’ Amministrazione comunale di Campolongo Maggiore – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Ass. “Mondo di carta”, “Auser Insieme” e Nazionale Italiana Cantanti” promuove il Festival “CAMPOLONGO INCONTRA”, serie di incontri con personaggi del panorama culturale italiano. Il prossimo incontro sarà VENERDI’ 27 luglio alle ore 21, ospite FEDERICA ANGELI che presenterà i suoi libri “Il mondo di sotto. Cronache della Roma criminale” e “A mano disarmata”. La giornalista, che vive da anni sotto scorta per le sue indagini sulla mafia romana, presenterà al pubblico quanto ha scoperto oltre che alla propria esperienza e testimonianza personale.
“L’appuntamento del 27 luglio è uno tra i più attesi all’interno del festival, dichiara l’Assessore alla Cultura Mattia Gastaldi. E’ un onore avere ospite a Campolongo la giornalista Federica Angeli, simbolo negli ultimi anni dell’antimafia grazie alle sue indagini che mai ha fermato, nonostante le pesanti minacce alla sua vita. Sarà emozionante inoltre accoglierla e parlare di contrasto alla mafia proprio nel luogo che in passato è stato simbolo del malaffare, la villa e il giardino di Felice Maniero. Ringrazio fin da subito quanti insieme all’Amministrazione comunale hanno permesso tutto questo”. L’incontro si svolgerà presso il “Giardino della Legalità” in Via Volta a Campolongo Maggiore, con inizio alle ore 21,ingresso libero. In caso di maltempo gli incontri si svolgeranno presso gli interni dell’ex villa Maniero.

Commenta per primo la notizia "Campolongo Maggiore. venerdì 27 luglio al festivale ‘Campolongo incontra’ ospite Federica Angeli"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.