Confartigianato Imprese premia le aziende storiche della Riviera del Brenta


Confartigianato Imprese Città della Riviera del Brenta, l’associazione che rappresenta le imprese artigiane del territorio, ha deciso di premiare le aziende che hanno raggiunto i 40 anni di attività continuativa e onorata, con un evento speciale chiamato “Arte dei Mestieri” 2023.

L’incontro si terrà il giorno 13 maggio 2023 a partire dalle 10:30 presso la suggestiva Villa dei Leoni a Mira, e sarà un’occasione per celebrare l’impegno e la dedizione degli imprenditori associati. Durante l’evento, il presidente di Confartigianato Imprese Città della Riviera del Brenta, Luca Vanzan assieme al direttore Giorgio Chinellato premieranno le prime aziende ad aver raggiunto i 40 anni di attività ininterrotta.

Il premio “Arte dei Mestieri” 2023 è un riconoscimento importante per le imprese artigiane del territorio che, con il loro lavoro quotidiano, contribuiscono alla crescita economica e alla valorizzazione della tradizione artigiana locale. In particolare, il premio vuole sottolineare il valore dell’esperienza e dell’expertise accumulata dalle aziende nel corso degli anni, nonché la loro capacità di adattarsi ai cambiamenti del mercato mantenendo sempre alta la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

L’evento sarà anche l’occasione per rafforzare la collaborazione tra le aziende artigiane del territorio e il tessuto economico e sociale locale.

Il “Arte dei Mestieri” 2023 è un evento da non perdere per scoprire il valore dell’artigianato locale e celebrare gli imprenditori che hanno fatto la storia del territorio.

Per maggiori informazioni sull’evento e sulla premiazione delle imprese, è possibile contattare Confartigianato Imprese Città della Riviera del Brenta all’indirizzo Via Brenta Bassa 34, angolo Via Badoera, 30031 Dolo (VE), telefono 041.410333 o all’indirizzo email info@artidolo.it.

Commenta per primo la notizia "Confartigianato Imprese premia le aziende storiche della Riviera del Brenta"

Scrivi un commento

La tua mail non sarà pubblicata ne usata per scopi promozionali


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.